Politecnico di Milano – Incontri sull’Ingegneria Civile. l’Ingegneria Chimica e l’Ingegneria Elettrica

Incontri di approfondimento dell’ Ingegneria Chimica, Ingegneria Civile e Ingegneria Elettrica.

Abbiamo organizzato due giornate durante le quali, insieme a docenti e studenti, esploreremo i contenuti didattici di questi corsi e osserveremo esempi delle loro applicazioni nel mondo del lavoro. A seguire, i nostri studenti e docenti accompagneranno tutti coloro che parteciperanno ad una visita guidata del Campus e dei laboratori.

Al termine degli incontri e delle visite ai laboratori sarà offerto un leggero rinfresco

L’ingegneria Civile
Lunedì 24 giugno, 10:00-13:00 (incontro alle 9.30)

L’ingegneria Chimica e l’ingegneria Elettrica
Lunedì 1 luglio, 10:00-13:00 (incontro alle 9.30)

L’ingegneria Elettrica
Lunedì 1 luglio, 10:00-13:00 (incontro alle 9.30)
Piazza Leonardo da Vinci 32-portineria centrale

Gli incontri sono rivolti a tutti gli studenti che stanno per approcciarsi alla scelta per il loro futuro, in particolare ai prossimi che a settembre frequenteranno l’ultimo anno.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione tramite un form che è possibile trovare qui.